La Nostra
Storia
L’azienda Fork Up si muove nel mondo della logistica dal 1998. Dopo anni di esperienza, Domenico Tattoli e Carlo Gangai, decidono di mettere a disposizione delle imprese italiane la loro competenza nell’ambito ricambi per carrelli elevatori.
La filosofia di Fork Up è il dinamismo. Il movimento continuo verso nuovi orizzonti di mercato, servizi, verso l’innovazione dei sistemi produttivi, per essere sempre un passo avanti e fornire ai clienti non solo quello di cui hanno bisogno ma anche il plus che fa la differenza. Siamo il partner su cui le imprese italiane possono sempre contare.
ll nostro modello di business
Il progetto Fork Up nasce con l’ambizione di seguire i più avanzati sistemi di gestione aziendale per porsi tra le più efficienti imprese fornitrici di ricambi per carrelli elevatori.
Fork Up è diventata il punto di riferimento per la qualità e la quantità di accessori ricambistica disponibili, per la competenza del team e per la celerità dell’assistenza clienti.
L’organizzazione interna
L’organizzazione punta su un modello commerciale interno ed una rete vendita esterna che copre tutto il territorio nazionale. Grazie a professionisti che supportano il cliente sia durante che nel post vendita, è possibile garantire la giusta scelta di ricambi e accessori al miglior prezzo, salvaguardando la celerità di consegna.
Punti di forza
Spedizioni Rapide
Consegne puntuali
Tracking
Post-vendita
Orange Parts e
brand di proprietà
La nostra società sempre attenta al mercato e alle sue evoluzioni è anche proprietaria di altri marchi come Orange Parts (ricambi e accessori per carrelli elevatori), Orange Power (carica batterie e gruppi elettrogeni) e All Lifter by Orange Lifter (transpallet manuali), che assicurano disponibilità immediata dei prodotti e fornitura rapida.