Chi siamo

FORK UP nasce nel 1998, dall’iniziativa di Domenico Tattoli e Carlo Gangai, che decidono di mettere a frutto la lunga esperienza maturata nel settore dei carrelli elevatori.
Il progetto aziendale viene concepito e realizzato personalmente dai soci, sia nella fase iniziale, che vede la nascita di una piccola realtà organizzata sul modello del più avanzato sistema di gestione aziendale, sia nella fase successiva che rispecchia la sua attuale struttura.
Oggi, pur essendo una realtà relativamente giovane, Fork Up è un’azienda che si pone tra le maggiori ed efficenti nell’ambito della gestione e vendita di ricambi per carrelli elevatori. Punto di riferimento per chi cerca qualità, professionalità e la competenza di persone che, seppur giovani, sono altamente capaci di soddisfare ogni esigenza in fatto di ricambistica.
Una delle costanti della filosofia che sostiene Fork Up è sempre stata la continua innovazione dei processi produttivi:
un requisito fondamentale per chi non vuole tradire le attese della sua clientela.
Ed è così che, per far fronte alla crescente pressione dei competitors, la società con sede a Bisceglie, si è strutturata negli anni per poter offrire una gamma di prodotti estremamente varia e completa ad un prezzo veramente concorrenziale. Il tutto, supportato da una rara e preziosissima attenzione al cliente, che riassume tutta una serie di importanti accuratezze quali celerità nelle risposte, consulenza tecnica e rapporto umano, che fondano il carattere distintivo della Fork Up.
Essere al fianco dei clienti in veste di partner su cui poter contare è la mission di Fork Up, la cui ambizione è quella di riuscire ad essere considerata dalla propria clientela di riferimento – riparatori di carrelli elevatori e aziende autonome nella riparazione e/o nell’acquisto di ricambi e accessori -, quasi alla stregua di un’estensione della loro azienda.
La società, conta su un’organizzazione commerciale interna ed una rete di vendita esterna che copre tutto il territorio nazionale formata da personale in grado di orientare e supportare il cliente sia durante che nel post vendita, per la giusta scelta del ricambio o dell’accessorio, salvaguardando la celerità ed il giusto prezzo.
L’azienda è proprietaria dei marchi ORANGE PARTS (ricambi e accessori per carrelli elevatori), ORANGE POWER (carica batterie e gruppi elettrogeni), All Lifter by Orange Lifter (transpallet manuali) e, fra i suoi servizi altamente professionali annovera:

  • Assistenza post-vendita
  • Puntualità nelle consegne
  • Massima ottimizzazione dei tempi, dall’acquisizione all’evasione dell’ordine
  • Cura dell’imballaggio e della spedizione delle merci
  • Accurata scelta dei corrieri con monitoraggio delle spedizioni

I prodotti maggiormente trattati da FORK UP sono ricambi e accessori per carrelli elevatori multimarca, gomme piene superelastiche con servizio di smontaggio e montaggio inclusi e cerchi di giro; rulli e ruote in vulkollan, forche e impianti elettronici. Inclusi nel ventaglio dei servizi anche le attrezzature per carrelli elevatori ed i transpallet manuali.

L’azienda, guidata da Domenico Tattoli, può contare sul certosino lavoro e sull’impegno di tante risorse che coordinano l’ufficio commerciale a cui è collegata una rete vendita con quattro agenti, un service per i rapporti con corrieri e fornitori, l’amministrazione clienti/fornitori, un ufficio grafica e web, oltre che un magazzino.

Nulla, ad oggi, è cambiato rispetto all’assetto societario deciso dai due soci di partenza, Domenico Tattoli e Carlo Gangai. Malgrado la prematura scomparsa di quest’ultimo, solo un anno fa, l’azienda tutta conserva il suo prezioso contributo, mantenendo salde le scelte operate sul campo dai due imprenditori, “amici”, prima che soci.


Fork Up srl è pronta a soddisfare ogni richiesta di accessori e ricambi per carrelli elevatori di qualsiasi marca con professionalità e celerità.

Non esitate. Contattaci per qualsiasi informazione!

Chi Siamo

FORK UP nasce nel 1998, dall’iniziativa di Domenico Tattoli e Carlo Gangai, che decidono di mettere a frutto la lunga esperienza maturata nel settore dei carrelli elevatori.
Il progetto aziendale viene concepito e realizzato personalmente dai soci, sia nella fase iniziale, che vede la nascita di una piccola realtà organizzata sul modello del più avanzato sistema di gestione aziendale, sia nella fase successiva che rispecchia la sua attuale struttur


Leggi tutto

Fork Up s.r.l.

P.IVA: 05210930722

Cap.Soc. 100.000,00 Eur

R.E.A.: 112861

Contatti

email: info@forkup.it

Telefono: 0803929270

fax: 0803993037

Via Bruxelles, 24 
76011 Bisceglie (BT)

     

© Copyright 2019 Fork Up s.r.l. P.IVA 05210930722 · Privacy · Utilizzo dei cookies · Condizioni Generali d'Uso · Condizioni Generali di Vendita · Tutti i diritti Riservati.

Powered by Infinity CMS